mercoledì 28 maggio 2008

WALE

Vale come stai/ questo pome vale cosa fai?
Il cellulare ce l'ho già spentoo/ perchè per me sei troppo sbattimentooo

Emo italiani che fanno finta di suonare, non so se è peggio il tastierista frangettone che sta tutta la canzone con le mani sopra la tastiera invece che sui tasti o il batterista inutile che si vede mezza volta. Non parlerò più male dei Finley e dei Tokio Hotel finchè ci saranno questi in giro, almeno quelli sono minorenni e non venticinquenni.



Dall'intervista qua sotto (da cui a sorpresa il tastierista si rivela ben più emosessuale del cantante e il bassista non rimane indietro cambiando look): "come tutti nasciamo dal punk-rock, dal metal.. ci si evolve un pochino"
"la devi canticchiave.. fovse è quello il tvucco!"

Dai migliori commenti di youtube riporto: "Ma che cazzo di discorsi fanno "Dari sono io, non sono io, non esiste, forse si, bho", che cazzo vuol dire? Imparate a suonare musica vera, ne abbiamo gia abbastanza dei Tokyo Hotel. E quel tipo che dice che è bella la canzone, poi scrive W il Metal dev'essere un poseraccio, ma come cazzo si permette ? Non sta ne in cielo ne in terra che uno che ascolta il Metallo si mette a ascoltare sta merda. Ci vorrebbe un bel falò"



Per capire meglio cosa sono gli emo, i poser e i dari..
Emo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
Poser: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Poser#Metal
Dari: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dari

Aggiungo il commento del grandissimo "Ozzy de' noantri":

1 commento:

Jinpa ha detto...

Fanno pietà al cazzo moscio, che schifo, sono la rovina di tutto quello che potesse essere già orribile come finley e finocchio hotel... dari, sei un poser, ascolta musica giusta come gli iron maiden, judas priest, black sabbath, cosi magari svolti ad un genere piu' godibile che di quella tua cazzata, bimbominchia de sta minchia... "tvucco" sei un emo frocio, sposati con i fnokkio hodel